Uno stile demodé deve essere una scelta consapevole. La ricerca degli accessori che impreziosiscono il look dell’uomo è una caccia al dettaglio che rende unico ogni outfit. Le linee vintage diventano, allora, un simbolo inequivocabile di stile, una dichiarazione della propria, inimitabile estrosità.

Per questo, gli accessori stile vintage sono come gemme incastonate in un look, che sottolineano la natura di chi li indossa.

Lo stile vintage è cuoio: l’essenza delle cose fatte bene di una volta. Materiale nobile e primitivo, che richiede una lunga e accurata preparazione e che non mente sulla propria qualità.

Lo stile vintage è metallo: prima dei materiali hi-tech, c’erano i materiali fatti per durare.

Lo stile vintage è vissuto: se il vintage è l’antitesi del brand-new, allora deve essere worn-out.

Lo stile vintage non sa di naftalina: non basta aprire l’armadio del nonno, per essere cool. Linee, dettagli e finiture devono portare anche aria nuova.

Scarpe e bracciali in pelle diventano l’accento giusto sulla parola fashion. Accento che non manca in ogni nuova collezione uomo Barracuda che coniuga alla perfezione lo stile vintage degli accessori con proposte che rinnovano l’offerta nel mood e nei dettagli.