Pochi accessori sottolineano meglio il look dell’uomo meglio di un bracciale in cuoio. La pelle trattata, meglio se non troppo rifinita, è una sorta di trofeo che commemora la vittoria di una battaglia selvaggia. Cinge il polso sicuro di un braccio maschile come un gioiello virile che non lascia spazio ad ambiguità.

Non un braccialetto di laccio di cuoio, ma una spessa cintura in vera pelle: totem di forza e solidità.

Ornamenti per eccellenza di un bracciale in cuoio per uomo sono le borchie: elementi decorativi tipici del  guerriero urbano. Un accessorio che caratterizza il fascino cupo dell’uomo che fa proprio il leather style da rock star e arricchisce in modo inconfondibile il suo look enigmatico e ammaliante.
Un elemento irrinunciabile negli outfit di molti inimitabili divi, primo tra tutti: Johnny Depp.

I bracciali in cuoio pensati per l’uomo Barracuda sono tutto questo e molto di più. Ciascun bracciale è unico e frutto di una produzione di pelletteria che viene da una lunga tradizione di lavorazione artigianale del cuoio.

Siete pronti per donare al vostro look la nota che mancava con un bracciale in  vero cuoio di alta qualità? Visitate la pagina web dedicata agli accessori per l’uomo Barracuda.