Un party, un aperitivo o una serata speciale sono un’occasione imperdibile per calzare delle scarpe in vernice anticata e dare un tocco di classe e qualità allo stile vintage dell’uomo.

In questo stile, più che in altri, sono i dettagli a fare la differenza. Dettagli che, come le scarpe di pelle anticata, diventano il vero elemento carismatico in grado di caratterizzare tutto l’otufit. Il pregio di una scarpa prodotta dall’eccellenza della manifattura calzaturiera italiana darà il proprio contributo a un look degno di nota. Basterà, infatti, accompagnarla a un paio di pantaloni silm (anche jeans), una camicia semplicissima e una giacca casual per creare un effetto total look.

Per scegliere la giusta calzatura in stile vintage, bisognerà fare attenzione alle linee. Che siano mocassini in pelle o stringate in stile derbyfrancesine per uomo o oxford, lo stile classico sarà l’ingrediente fondamentale di una ricetta di charme vintage.

Le scarpe in vernice della collezione uomo Barracuda possono contare su alcuni elementi di forza che ne fanno dei e propri gioielli del guardaroba maschile: la scelta dei materiali fornisce il proprio contributo per la qualità della calzatura, la produzione artigianale aggiunge pregio e longevità, la pittura anticata a mano dona unicità ed esclusività a ogni paio di scarpe in vernice effetto vintage per l’uomo Barracuda.