I AM B, le espadrillas che vogliono essere e apparire

Essere o non essere, questo non è un problema. Per la nuova linea Barracuda la questione è essere e farlo con stile e carisma. Le espadrillas unisex in pelle I AM B sono una rivoluzionaria affermazione d’identità, uno stravagante punto esclamativo sulla produzione di una Maison sempre pronta a rimettere in gioco le linee classiche del casual, sposandole con un’instancabile ricerca d’innovazione, una dichiarazione d’intenti che suona come: “Io sono la nuova icona del casual chic”.

Pellecordacotone e gomma ridanno vita a un’intramontabile scarpa della produzione calzaturiera povera, arricchendola di qualità nella scelta dei materiali e nella fattura d’alto artigianato con la lavorazione tubolare. Ad aggiungere carisma a carisma è la straordinaria varietà di colori, dai fluo più accesi alle sfumature meno brillanti, ma sempre vivaci e dal gusto di salsedine. Tonalità che prendono forme geometriche, si trasformano in patch o assumono i contorni della creatività. Allora, i colori diventano macchie che colano sulla tomaia, schizzi casuali di pittura: segni indelebili di vitalità e originalità.

I AM B: queste espadrillas giocano un ruolo da outsider nella collezione uomo Barracuda ma, allo stesso tempo, con il loro essere fuori dagli schemi, ne rafforzano e confermano l’inimitabile fascino.

Candidate nella categoria “miglior calzatura” ai Blogger Awards della PROJECT 2013 di New York, le espadrillas unisex I AM B attendono di entrare a far parte del vostro look. Ma solo se saprete identificarvi nella loro filosofia: state per indossare un paio di scarpe che hanno da dire la loro in fatto di carattere.