Qual è il look perfetto per una serata tra amici? Sicuramente dipende dal luogo e dalla situazione.

Una festa può essere l’occasione migliore per sperimentare nuovi look, nuovi abbinamenti e nuovi stili. L’ideale è essere originali ma mai eccessivi, scegliere la comodità, ma con un outfit che si addica a una serata speciale e che dunque non appaia troppo minimal o addirittura trasandato.

Per una serata tra amici, che sia in un locale, o all’aria aperta, la primavera suggerisce un look leggero e colorato. Informale, e mai banale.  Se non amate le cene e le occasioni troppo eleganti la mise perfetta sarà jeans o pantaloni in cotone con t-shirt e giacche fresche; un maglioncino in filo sarà indicato per le serate più fresche.

E per le scarpe? Di certo con un outfit casual la scarpa sarà informale e comoda, molto versatile. La collezione primavera estate 2013 di Barracuda presenta calzature dallo stile vissuto, il design giovane ma curato, la fattura e i materiali di qualità.

Per una serata tra amici, se cercate il look giusto, provate con una sneaker, o con  una stringata, facilmente abbinabili a tutto. Oppure, per uno stile più ricercato, un mocassino magari in pelle traforata. E godetevi i vostri momenti di relax, in piena libertà!