Bello, raffinato e… Dannato protagonista della vita mondana: l’uomo new-bohemien ama dedicare il proprio stile a quel moto tormentoso della propria anima sul quale si fonda il suo fascino decadente. Al contempo, è una dichiarazione di non conformità e d’irriverenza nei confronti delle regole, un richiamo a uno stile di vita vagabondo, che non rinuncia ai valori del lusso, del comfort e della cura per il dettaglio.

La moda stile bohemien incorona quest’uomo e ne esalta il carattere unico, per dar vita a un total look che parte dall’essenza della persona, per arrivare agli accessori. È quell’attenzione estetica che è anche dimostrazione di una volontà: la volontà di trasformare in opera d’arte la vita di cui si è la star principale.

La moda, in questo senso, si valorizza in una filosofia di vita dandy sulla scia dei più grandi esponenti di questa concezione di vita. Personaggi, come Baudelaire, Wilde, Brummell e Warhol che sono entrati nella storia anche in qualità di guru di stile, forgiando il loro distintivo look e trasformandolo in icona di lifestyle.

Le scarpe di pelle a punta in vernice in stile vintage sono un must per dare il giusto tocco a uno stile decadent. La collezione uomo Barracuda propone pezzi irrinunciabili per un guardaroba maschile di moda bohemien