Può, la classe, divenire l’elemento distintivo di un look casual da indossare nella quotidianità? La risposta è “Sì”, ma bisogna fare attenzione ai dettagli. Le scarpe in pelle di vitello sono una scelta che dimostra indubitabilmente stile. Quando, poi, il materiale è forgiato in una linea di carattere, che non teme di lasciarsi influenzare per reinventare, di ereditare per creare nuove suggestioni, allora si è di fronte a qualcosa assolutamente fuoriclasse.

Ma, se sono i dettagli ad attrarre la vostra attenzione, allora saranno i dettagli a ostentare l’unicità di questa scarpa in vitello. Partiamo dal motivo traforato che abbozza una linea sportiva, ma che ammicca alle decorazioni delle calzature classiche da uomo. La suola gioca con l’alto contrasto di tonalità che, come un chiaro scuro, sottolinea e definisce il carattere della scarpa.

Il fianco esterno della scarpa porta impressa, sulla tomaia in pelle di vitello, una dichiarazione di irripetibilità firmata Barracuda. Come ogni calzatura che porta questa firma, questa scarpa in vitello è il risultato di un’alchimia di tradizione, innovazione, scelta accurata dei materiali e duro lavoro ed è dedicata all’uomo che non fa del casual una scelta casuale.

Venite a scoprirla nel nostro shop online.