La giusta camicia o la preziosa t-shirt, il pantalone che calza a pennello, il bracciale in pelle per cingere il polso e le scarpe che danno il tocco trendy ed esclusivo al look da uomo. Una giornata o una serata speciali richiedono un look particolare, all’altezza dell’occasione.

Ecco arrivato l’appuntamento con il party o il concerto atteso da tempo. Ed ecco che entra in gioco l’alleato immancabile in grado di sottolineare la peculiarità dell’evento, rendendolo indimenticabile: il  guardaroba.

“La classe non è acqua” e questo è vero. Tanto quanto l’assunto Barracuda: “La classe è scarpa”. E non c’è niente di meglio di un bel paio di calzature particolari per arricchire con un accento deciso all’outfit dell’uomo.

Se state cercando la particolarità, la collezione scarpe uomo Barracuda sicuramente non passerà inosservata. Le linee reinventate, la commistione dei materiali e l’esclusività dei risultati di una lavorazione artigianale sono elementi che concorrono a rendere ogni scarpa esemplare unico. E, qui, la classe diventa fuori-classe: ciascuna calzatura Barracuda non può essere etichettata, fa stile a sé.

Tutto è pronto: il nostro outfit è stato scelto, le scarpe dalle linee particolari sottolineano l’essenza irripetibile dell’uomo Barracuda. Non resta che raggiungere l’evento.

 

thanks to Filippo Fiora