La collezione stivali donna autunno inverno 2013-2014 Barracuda è una vera e propria esplosione di femminilità moderna. Dimenticate tacchi a spillo e nuance pastello: qui si parla di stivali e stivaletti che non cedono a nessun cliché di femminilità per ridefinire il concetto di fascino.

Stivali, quelli della collezione autunno inverno 2013-2014, che si sposano alla perfezione con look aggressivi e smaliziati, nei quali l’elemento mascolino gioca a fare da alto contrasto con le forme inequivocabilmente femminili. Il tacco medio (50 mm) e le punte arrotondate, in questo, fanno la loro parte nella definizione dello stile.

Elemento distintivo: il dettaglio in metallo. Cinturini borchiati, fibbie e cerniere marcano il morbido pellame di prima qualità (vitello) di questi stivali e diventano caratteristica estetica di tomaie e gambali.

Ulteriore peculiarità degli stivali della collezione autunno inverno 2013-2014 Barracuda: le nuance. L’antracite sfuma in dettagli di testa di moro con un effetto “usato” che somma il fascino allo stile.

venite a visitare la nostra boutique online per scoprire tutti gli stivali e stivaletti della collezione donna autunno inverno 2013-2014.

 

stivali autunno 2013 stivali autunno 2013 A

 

stivali autunno 2013 Bstivali autunno 2013 C