Un paio di stivali che ci accompagnano per lungo tempo, diventano compagni inseparabili del nostro stile. La pelle invecchiata e scolorita fa, di queste calzature, parte irrinunciabile della nostra essenza.

Quasi una trascuratezza calcolata che eleva il look a qualcosa di estremamente vero, come il colore del cuoio vivo, portando in luce ciò che si cela sotto ogni trattamento di “bellezza” della tomaia. Il risultato di un continuo sfregamento, di un utilizzo che porta, sotto ogni grinza di cuoio, l’evidenza di un’abitudine che rivela qualcosa del nostro vissuto.

L’esperienza si accumula, le miglia vengono percorse, la pelle dei nostri stivali invecchia divenendo parte di noi.

Gli stivali donna Barracuda in pelle invecchiata arrivano qui: quando apriamo la scatola di un nuovo paio di queste calzature, sono già nostre da tempo. Hanno già camminato con noi prima di calzare i nostri piedi, hanno già vissuto con noi inverni belli e brutti prima d’incontrarci.

Questa magia è possibile grazie alla maestria degli artigiani Barracuda e alla particolare lavorazione della pelle invecchiata, dettaglio a completamento di una linea di stivali di grande fascino e carisma.

Per scoprire la linea di stivali donna in pelle invecchiata e le altre proposte della collezione donna Barracuda, visitate il nostro shop online.